ForumFree


Il Grande Fratello è lo stereotipo dell'italiano??
Poll choicesVotesStatistics
no2 [100.00%]
si0 [0.00%]
eh??0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il Grande Fratello è lo stereotipo dell'italiano??

« Older   Newer »
  Share  
spike87bar
icon9  view post Posted on 20/10/2009, 18:00




A che serie siamo arrivata del famoso reality?? 8°?? 9°?? bhè, ogni tanto mi capita di vedere i personaggi che ci stanno dentro a sta cavolo di casa, e ogni volta che li guardo mi chiedo "ma noi italiani proprio non abbiamo un minimo di pudore insomma?!?".

Se fossi io in televisione a momenti non parlerei neanche e loro?? fanno le più disparat stronzate davanti agli occhi di una intera nazione!

Che figura facciamo?? tra l'altro, vi ricordate il reality francese sove partecipava anch l'italiano?? a volte mi vergogno di essere italiano....

voi che ne dite??

Alcune chicche dalla casuccia del grande fratello!!



 
Top
Latvala
view post Posted on 20/10/2009, 18:18




Non è che noi italiani non abbiam pudore, è che pigliano gente apposta per dar spettacolo, fanno i provini e prendono quelli che possono più interessare al pubblico. Se poi vogliamo chiederci se rappresentano l'italiano medio sti signori qua, beh... con l'ignoranza di certi tipi che han pigliato mi vien da dire "povera Italia"...
 
Top
spike87bar
view post Posted on 20/10/2009, 18:45




l'ignoranza regna in quella casa!!
 
Top
Latvala
view post Posted on 20/10/2009, 19:09




Si regna ignoranza, ma soprattutto dà al mondo l'idea che le italiane siano tutte delle vacche e che gli italiani siano dei puttanieri... bella figura che ci facciamo all'estero -.-''
 
Top
3 replies since 20/10/2009, 17:57   56 views
  Share