ForumFree

Connessione..., Non sempre va...

« Older   Newer »
  Share  
Minimino87
icon7  view post Posted on 12/4/2007, 19:54




image image image Perchè ogni tanto la mia connessione ad internet non va come dovrebbe???
Utilizzo Alice come connessione e Firefox come browser ed ogni tanto (spesso ultimamente) Non riesco a caricare le pagine web o ad utilizzare P2P (Azureus) e MSN Messenger???

Sapete come aiutarmi?!? THANK YOU!!! image image image image image image
 
Top
spike87bar
view post Posted on 12/4/2007, 19:56




prova a vedere se il firewall ti blocca il browser....
 
Top
Minimino87
view post Posted on 12/4/2007, 19:58




No uso Zone Allarm e ne azureus ne firefox sono bloccati...
 
Top
spike87bar
view post Posted on 12/4/2007, 20:02




ma ti da lo stesso la connessione...anche io a volte ho questo problema...poi ho scoperto che è per via del tram...
 
Top
Minimino87
view post Posted on 12/4/2007, 20:10




Evvaiiii!!!
 
Top
Sen Dog
view post Posted on 13/4/2007, 07:43




e cmq zone alarm dà abb problemi come firewall... meglio sygate personal firewall o AVG plus firewall...
 
Top
Minimino87
view post Posted on 13/4/2007, 09:23




E' possibile che ci sia un conflitto tra la connessione e il P2P?!?
 
Top
Sen Dog
view post Posted on 13/4/2007, 09:31




non credo... altrimenti ci sarebbe una patch per correggere l'errore, visto che molta genta ha alice...
 
Top
Minimino87
view post Posted on 13/4/2007, 09:41




UFFAAAAA!!!
 
Top
mike portega
view post Posted on 15/4/2007, 13:01




bè anche a me si sconnette oppure proprio non mi si connette... ma molte volte è un problema della linea!
se per esempio hai telefoni cordless ogni tanto ti possono dare problemi, oppure se hai il doppino telefonico attaccato in serie invece che in parallelo!
oppure è solo una questione di intasamento di centralini telecom!
 
Top
Sen Dog
view post Posted on 16/4/2007, 07:47




oh yeah...
 
Top
nenaZ
view post Posted on 5/5/2007, 09:45




brutta gente....qualcuno mi spoiega perchè ogni tanto pufff svanisce la connessione?
grazie
 
Top
Helsamu
view post Posted on 14/3/2010, 22:46




Spero di trovare la persona giusta che mi possa aiutare.. sono 3 giorni che di punto in bianco non riesco più ad inviare e-mail con il mio Outlook Express 6. Riesco a riceverle ma non ad inviarle. Quando provo ad inviarla mi appare il messaggio "Si è verificato un errore sul server SMTP. Oggetto 'Re: Sr Ditech', Account: 'Helsamu', Server: 'smtp.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: 'Per ulteriori informazioni, vai a: http://aiuto.libero.it/invioposta ', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC60". Non ho cambiato indirizzo SMTP, io ho libero e ho impostato smtp.libero.it come server per la posta di uscita. Sono andato sul sito della Libero per l'assistenza, ho letto che dovevo mettere mail.libero.it, xò se metto quello mi arriva un messaggio dalla Mail Delivery Service che dice che è impossibile inviare la mai xchè il server da impostare è smtp.libero.it, quindi siamo al punto da capo.. Qualcuno può aiutarmi???
 
Top
spike87bar
view post Posted on 24/3/2010, 18:44




Bella rogna Outlook con libero...hai provato con freePoP ??

è un programmino che va in accopiata con l'Outlook, io mi sono trovato bene....ti linko il tutorial e sulla sinistra trovi il download.... ;)

www.freepops.org/it/tutorial/outlook.shtml

 
Top
13 replies since 12/4/2007, 19:54   351 views
  Share